Transporter: The Series

Titolo originale: Transporter: The Series

share

Transporter: The Series è una Serie TV di genere drammatico del 2012, ideata da Luc Besson, Robert Mark Kamen, Alexander Ruemelin, con Chris Vance e François Berléand. Prodotto da Atlantique Productions. Transporter: The Series è stata cancellata. Sono state prodotte 2 stagioni.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

4.2 di 5 su 38 voti


Guarda su Infinity

TRAMA TRANSPORTER: THE SERIES:

Frank Martin è un “trasportatore”, un asso del volante ingaggiato per trasportare qualsiasi cosa, dappertutto e per chiunque, purché il prezzo sia all’altezza del rischio. Come ex agente delle Forze Speciali, Frank è specializzato anche in tecniche di combattimento e sopravvivenza. Durante una missione, le sue parole d’ordine sono determinazione e integrità, mentre le regole sulle quali non transige, o almeno ci prova, solo tre: nessuna trattativa, niente nomi e non aprire mai la consegna.

CURIOSITÀ SU TRANSPORTER: THE SERIES:

Transporter: The Series è una produzione franco-canadese basata sulla popolare trilogia cinematrografica Transporter ideata da Luc Besson, coinvolto anche in questo progetto al fianco delle sceneggiatore dei film Robert Mark Kamen. La serie, la quale segue gli eventi narrati sul grande schermo concentrandosi sul medesimo protagonista, Frank Martin (interpretato al cinema da Jason Statham), è girata in lingua inglese e solo in un secondo momento adattata per i singoli mercati, tra cui quello francese e tedesco, che l’hanno proposta per primi.

Gli showrunner Joseph Mallozzi e Paul Mullie (Stargate Universe), autori della sceneggiatura del primo episodio insieme con Alexander Ruemelin, sono stati sostituiti dal regista britannico Steve Shill (Dexter) e Karen Wookey dopo la produzione di appena due episodi. Cinque mesi più tardi, Shill ha rinunciato a sua volta al progetto.

La maggior parte delle scene di Transporter: The Series sono state girate a Toronto, la Los Angeles canadese. Altre riprese hanno avuto luogo a Parigi, Berlino e Nizza. Nell’ottobre del 2011, la produzione fu costretta a fermarsi per circa due settimane quando la star Chris Vance restò ferita durante le riprese di una scena d’azione.

IL CAST DI TRANSPORTER: THE SERIES:


  • PRODUZIONE: Atlantique Productions

Lascia un Commento
Lascia un Commento
www.Torrenting.com - The.Big.Bang.Theory.S11E02.480p.x264-mSD | The Lying Game | Essay Conclusion