The Neighborhood

Titolo originale: The Neighborhood

share

The Neighborhood è una Serie TV di genere commedia del 2018, ideata da Jim Reynolds, con Max Greenfield e Beth Behrs. Prodotto da CBS Television Studios. The Neighborhood è ancora in lavorazione. È stata prodotta una stagione.

Poster
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.88 di 5 su 4 voti


TRAMA THE NEIGHBORHOOD:

In The Neighborhood, la star di New Girl Max Greenfield veste i panni di Dave Johnson, l'uomo più amichevole di tutto il Midwest, il quale decide di trasferirsi con la sua famiglia da un piccolo villaggio nel Michigan in uno dei quartieri più "black" di Los Angeles. Qui scopre che le sue maniere gentili e ospitali non sono sempre apprezzate e deve trovare dei modi alternativi per stringere un legame con i suoi nuovi vicini, inizialmente poco propensi ad accogliere tra loro una famiglia di bianchi. Una serie scritta e prodotta dall'autore di The Big Bang Theory Jim Reynolds, The Neighborhood analizza con ironia tutte le sfumature del razzismo e dei luoghi comuni. A completare il cast principale, Cedric The Entertainer, Beth Behrs (2 Broke Girls) e Tichina Arnold (Martin).

CURIOSITÀ SU THE NEIGHBORHOOD:

Conosciuta inizialmente con i titoli Here Comes the Neighborhood e Welcome to the Neighborhood, The Neighborhood porta la firma di Jim Reynolds, nominato più volte all'Emmy per il suo lavoro dietro le quinte di The Big Bang Theory. Josh Lawson e Dreama Walker erano stati scelti inizialmente per i ruoli principali, Dave e Gemma Johnson. Dopo le riprese dell'episodio pilota e l'ordine di un primo ciclo di episodi, CBS ha chiesto la sostituzione di entrambi. La produzione ha quindi affidato le parti a Max Greenfield e Beth Behrs.

IL CAST DI THE NEIGHBORHOOD:


  • PRODUZIONE: CBS Television Studios

Lascia un Commento

Le stagioni della Serie

Lascia un Commento
saison 11, épisode 1 Twice Upon a Time | John Baumgartner (screenplay) | moto de 1949