Mekhi Phifer e Jesse Garcia in un episodio di Chicago P.D.

- Google+
6
Mekhi Phifer e Jesse Garcia in un episodio di Chicago P.D.

Captive, episodio della quinta stagione di Chicago P.D. in onda negli Stati Uniti su NBC il 17 gennaio, ospiterà Mekhi Phifer e Jesse Garcia, attori conosciuti in tv per i loro trascorsi in ER e Dal tramonto all'alba: La serie rispettivamente.

Secondo la trama ufficiale dell'episodio, "quando Atwater (LaRoyce Hawkins) scompare, l'Intelligence schiera le proprie truppe per capire cosa sia accaduto e salvarlo prima che sia troppo tardi". Per Entertainment Weekly, Phifer interpreterà Joe Baker, un gangster riformato che è stato in prigione e sta combattendo ancora contro i fantasmi del suo passato. Descritto come un uomo stoico, vendicativo e duro, dietro tutto questo lui è anche un padre che sta piangendo ancora la perdita di suo figlio.

Garcia sarà nel frattempo Reimundo Morales, uno spacciatore apparentemente intoccabile e molto sicuro delle proprie capacità criminali. Con quel tipo di scaltrezza che soltanto la strada può insegnare, lui ha un debole per causare dolore ai suoi nemici ed è spesso in cerca di vendetta.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento
Nazo no Kanojo X | Andy Garcia | Cartes mères