Chicago PD: Crossover con Chicago Fire per il 100esimo episodio

- Google+
7
Chicago PD: Crossover con Chicago Fire per il 100esimo episodio

Chicago P.D. sarà la seconda serie del franchise #OneChicago a raggiungere l'importante traguardo del 100esimo episodio. Per l'occasione, NBC e i produttori stanno pianificando un nuovo crossover evento con la serie da cui tutto è cominciato: Chicago Fire.

In occasione di un incontro con la stampa, lo showrunner di quest'ultima Derek Haas ha rivelato che a marzo del prossimo anno sarà raccontata una storia che riunirà i detective dell'Unità di Intelligence del Dipartimento di Polizia di Chicago e i vigili del fuoco della Stazione 51. Stando ai pochi dettagli al momento disponibili, nel doppio episodio si aprirà uno scenario insolito che porterà a conflitti e avrà alcuni momenti esilaranti, coinvolgendo anche alcuni personaggi dello spin-off Chicago Med.

La notizia del crossover segue di poche ore l'ingaggio di John Pankow (Episodes) per un ruolo da guest star - il giudice Wells, un vecchio amico con il quale Voight (Jason Beghe) ha frequentato l'Accademia di Polizia - nell'episodio di Chicago P.D. in onda negli Stati Uniti il 29 novembre; l'ultimo prima della pausa natalizia. Scott Bryce (Popular) interpreterà invece Scott Grayno, un politico trovato su una scena del crimine senza ricordare ciò che gli è accaduto, nell'episodio del 15 novembre.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento
The Greatest Showman Original Motion Picture Soundtrack | Amy Burrows | Films CAM TS R5 et DVDSCR