Chicago P.D. ospita Rob Morrow, Annie Ilonzeh in Chicago Fire

- Google+
Share
Chicago P.D. ospita Rob Morrow, Annie Ilonzeh in Chicago Fire

Nuove aggiunte al cast di Chicago Fire e dello spin-off Chicago P.D., le cui nuove stagioni debutteranno negli Stati Uniti a settembre.

Secondo TVLine, Rob Morrow, noto al pubblico dei procedurali per i suoi trascorsi in Numb3rs, apparirà nel terzo episodio della stagione 6 di Chicago P.D. nei panni del ricco imprenditore liberale Evan Gilchrist. Spesso critico con il Dipartimento di Polizia, Gilchrist è costretto a chiedere aiuto a quest'ultimo quando sua figlia scompare.

Annie Ilonzeh (Arrow) ha ottenuto invece un ruolo ricorrente nella stagione 7 di Chicago Fire. Secondo Variety interpreterà Emily Foster, nuova arrivata al Dipartimento dei Vigili del Fuoco la quale potrebbe avere una scheggia conficcata nella spalla, sebbene la cosa non sembri preoccuparla molto. Un paramedico intelligente, accomodante e sicuro di sé, Emily è svelta ed efficace nel suo lavoro.

Al cast ricorrente di Chicago Fire si è unito anche Steven Boyer (Trial & Error), con il ruolo di Jerry Gorsch, di recente nominato vice commissario aggiunto. Non il tipico eroe, sicuramente non famoso per il suo coraggio, Gorsch è un ex vigile del fuoco che ha messo gli occhi sui lavori meno pesanti al dipartimento.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento
Volver arriba | Dix pour cent Saison 2 Episode 1 Virginie et Ramzy | Season 2 Episode 6 This Is Not Good