Chicago P.D. affida un ruolo a Zach Appelman

- Google+
1
Chicago P.D. affida un ruolo a Zach Appelman

In tv conosciuto soprattutto per i suoi trascorsi in Sleepy Hollow, Zach Appelman ha ottenuto un ruolo da guest star nel poliziesco Chicago P.D., da poco nuovamente in onda su NBC con la quinta stagione.

Secondo TVLine, Appelman apparirà nell'ottavo episodio nei panni del procuratore federale Matt Miller, il nuovo fidanzato della neo matricola dell'Intelligence Kim Burgess (Marina Squerciati). Molto legato alla ragazza, Miller sta lottando per trovare un equilibrio tra il lavoro e la sua vita privata. Tuttavia, le complicazioni finiscono ben presto col bussare alla porta della loro relazione quando, lavorando a casi comuni, i due si ritrovano a difendere prerogative opposte.

Il ruolo in Chicago P.D. riporterà Appelman a NBC dopo la collaborazione in un episodio di Law & Order: Unità Speciale in onda all'inizio di quest'anno (in Italia a breve su Premium Crime, dove la stagione 18 è in programmazione ogni domenica alle ore 21:15). Lo stesso legal drama lo aveva ospitato già durante la stagione 2013-14, con un ruolo differente.



Emanuele Manta
  • Redattore specializzato in Serie TV
  • Appassionato di animazione, videogame e fumetti
Lascia un Commento
Schede di riferimento
Lascia un Commento
Los Juegos del Hambre | Dispensadores de jabón y loción | Person of Interest