Nemicheamiche

Titolo originale: Stepmom

share

Nemicheamiche è un film di genere drammatico del 1998, diretto da Chris Columbus, con Julia Roberts e Susan Sarandon. Durata 124 minuti. Distribuito da COLUMBIA TRISTAR FILMS ITALIA (1999) - COLUMBIA VIDEO.

TRAMA NEMICHEAMICHE:

Luke e Jackie Harrison si sono separati. I due figli, Anna, di dodici anni, e Ben, di sette, vivono con il padre, che ha un'altra compagna, Isabel, fotografa di moda dedita molto alla carriera. La mattina Isabel non riesce a svegliare e preparare i bambini per la scuola, e tutte le operazioni si compiono solo quando arriva Jackie. I bambini non amano Isabel e non perdono occasione, soprattutto Anna, per far rilevare la superiorità della vera madre. Anche Jackie non ama Isabel, e i rapporti tra loro due sono improntati ad una mal celata rivalità. Un giorno a Jackie viene diagnosticato un tumore maligno. All'inizio lei tiene per sé la notizia. Sta per rivelarla a Luke, quando lui le confida di avere intenzione di sposare Isabel, alla quale ormai si sente molto legato.

SOGGETTO:

OMONIMO ROMANZO DI GIGI LEVANGIE

IL CAST DI NEMICHEAMICHE:



Lascia un Commento
Lascia un Commento
Tagebuch einer Nymphomanin | Infinix Infinix Charger - White -33% KSh 500 KSh 750 (1) GENUINE Buy now | Knowing Brother Episode 97