Lo squalo 4: la vendetta

Titolo originale: Jaws: the Revenge

share

Lo squalo 4: la vendetta è un film di genere avventura, horror del 1987, diretto da Joseph Sargent, con Lorraine Gary e Lance Guest. Durata 91 minuti. Distribuito da UIP (1987) - CIC VIDEO.

VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VALUTAZIONE

3.1 di 5 su 27 voti


TRAMA LO SQUALO 4: LA VENDETTA:

Ellen Brody, vedova di Martin Brody, il coraggioso sceriffo di Amity morto13 anni prima a seguito della terribile lotta sostenuta contro uno squalo bianco, vive ancora in quella località. Improvvisamente lo squalo riappare e, alla vigilia cli Natale uccide il figlio Sean, che ha preso il posto del padre. Poiché Ellen è convinta che lo squalo ce l'ha con la sua sventurata famiglia, per distoglierla dalla sua pericolosa ossessione, il secondo figlio, Michael, invita la madre a trasferirsi alle Bahamas, dove lui vive con la giovane moglie Carla e la figlioletta Thea.

CRITICA DI LO SQUALO 4: LA VENDETTA:

"Il clima da incubo, la tensione autentica in questo film è pura utopia avvertire. Il regista Joseph Sargent lo ha diretto nel più largo ossequio alla 'routine' e con personaggi anche piatti o sfocati, con scarsa fantasia, una certa fiacchezza malgrado i toni enfatici e alcuni dettagli anche assurdi. Valide sono le riprese sottomarine." (Segnalazioni Cinematografiche, vol. 104, 1988)

SOGGETTO:

basato sui personaggi creati da Peter Benchley nel suo romanzo "Jaws"

IL CAST DI LO SQUALO 4: LA VENDETTA:



Lascia un Commento
Lascia un Commento
The Soultaker | Wisin Feat. Jennifer Lopez & Ricky Martin - Adrenalina. | Más detalles