L'Ape Maia - Le Olimpiadi di Miele

Titolo originale: Maya the Bee: The Honey Games

share

L'Ape Maia - Le Olimpiadi di Miele è un film di genere animazione, avventura, family del 2018, diretto da Noel Cleary, Sergio Delfino, Alexs Stadermann. Uscita al cinema il 18 ottobre 2018. Durata 85 minuti. Distribuito da Koch Media.

L'Ape Maia - Le Olimpiadi di Miele ora in programmazione in 3 Sale Trova Cinema
VOTO DEL PUBBLICO
Grazie del tuo voto
VOTO COMINGSOON
VALUTAZIONE

3.8 di 5 su 29 voti


TRAMA L'APE MAIA - LE OLIMPIADI DI MIELE:

L'Ape Maia - Le Olimpiadi di Miele, il film d'animazione Noel Cleary e Alexs Stadermann, è la nuova avventura cinematografica dell'ape più amata da grandi e piccini, che vedrà protagonista Maia, i suoi inseparabili amici e molte altre sorprese tutte da scoprire.

L'alveare dell'Ape Maia è in fermento. È finito il raccolto estivo di miele e da Buzztropolis arriva un ambasciatore dell'imperatrice con un messaggio importante per la Regina Beatrice.
Vuole forse annunciare che l'alveare di Maia sarà finalmente invitato a partecipare alle olimpiadi di miele?
Purtroppo l'entusiasmo iniziale si spegne quando il messaggero informa gli abitanti del Campo di Papaveri che non sono autorizzati a partecipare alle olimpiadi e che, su richiesta dell’Imperatrice stessa, devono donare metà del loro già scarso raccolto estivo per contribuire a nutrire gli atleti delle olimpiadi. Maia, con la sua proverbiale incapacità di accettare le ingiustizie, decide di disobbedire alla sua regina e di andare a Buzztropolis per affrontare l’Imperatrice. L'appello accorato di Maia di partecipare alle olimpiadi al cospetto dell'Imperatrice, in realtà culminerà con un clamoroso incidente che peggiorerà le cose.
Profondamente offesa, e determinata a dare una lezione a Maia, l'Imperatrice le propone un accordo: l'alveare di Maia potrà partecipare alle olimpiadi di miele ma se perderà i giochi dovrà privarsi non solo del miele estivo, ma dell'intero raccolto. Affiancata da un insolito e stravagante gruppo di insetti, Maia si cimenterà, così, in svariate discipline olimpiche e imparerà il vero significato del lavoro di squadra.
Fortunatamente, il suo migliore amico Willi, le adorabili e goffe formiche Arnie e Barney e il suo fidato consigliere Flip il grillo, saranno sempre al suo fianco. Riuscirà Maia a salvare il suo alveare?


CRITICA DI L'APE MAIA - LE OLIMPIADI DI MIELE:

Le Olimpiadi di Miele conferma la qualità tecnica piuttosto solida dell'Ape Maia di quattro anni fa, ma gioca carte migliori sul piano dell'equilibrio di sceneggiatura e della caratterizzazione dei personaggi. La positività e la purezza della protagonista sono buone bussole in una vicenda che nobilita la competizione e insegna a guardare il grigio, lì dove sembrano esserci solo bianco e nero. La confezione, se non è paragonabile a glorie Pixar o DreamWorks, è se non altro molto ben curata, con modellazione in CGI e recitazione all'altezza dell'attenzione dei bambini, nonché degli adulti che li accompagneranno nella visione. (Domenico Misciagna - rock-spider.com)
Leggi la recensione completa del film L'Ape Maia - Le Olimpiadi di Miele

FRASI CELEBRI:

Dal Trailer Italiano del Film:

Ape Maia: Willi, chiudi la bocca! Ci stai facendo rallentare!

Violet: Ma che fai?! Guarda dove vai, insetto di campo!

Imperatrice: Potete partecipare alle Olimpiadi, ma se perdete mi prenderò tutto il vostro miele!

Spinder: Un momento, nessuno pensa che possiamo vincere
Ape Maia: E invece sì! Ogni insetto ha un suo talento!
Violet: Auguri con loro!

Mantis: Benvenuti al primo giorno di questa competizione!

Violet: Adesso sì che si ride!

Ape Maia: Il destino dell'alveare dipende da noi!

Bedford: Tra tutti gli insetti sei la prima che ha creduto in noi!

Regina: Ce la puoi fare, Maia! Rendici orgogliosi

Arnie: Ok, time out, time out!
Barney: Arnie, come hai fatto?
Arnie: Se fai una T maiuscola, il gioco si ferma!
Barney: fammelo rivedere!
Arnie: Oh, certo! Prendi questa zampa e...
Barney: Oh, time out extra!



Lascia un Commento
Il Trailer Italiano Ufficiale del Film - HD
1982
Lascia un Commento
Suits Season 3 Complete 480p MKVTV MKV | AnimeDLR 2.8.0 APK Free | Yellow Dog Linux 6.0.