Jessica Rothe tornerà in Auguri per la tua morte 2!

- Google+
142
Jessica Rothe tornerà in Auguri per la tua morte 2!

E' ufficiale: Auguri per la tua morte, il più divertente e brioso slasher degli ultimi anni, avrà un sequel! E cosa più importante la sua irresistibile protagonista Jessica Rothe tornerà nel ruolo scatenato di Tree Gelbman, la ragazza che è costretta a rivivere ogni giorno il suo compleanno...in cui viene barbaramente assassinata!

Diretto da Christopher Landon e costato soltanto 4,8 milioni di dollari, Happy Death Day (titolo originale) è riuscito a incassarne addirittura 123 in tutto il mondo, di cui 55 nei soli Stati Uniti. Il film è stato ovviamente prodotto dalla BlumHouse, specializzata in questo tipo di horror dal budget contenuto ma realizzati con estrema intelligenza, e quindi capaci di attirare pubblico e soprattutto profitti considerevoli. Split e Get Out ne sono gli esempi più eclatanti, con tanto di nomination come miglior film e Oscar per la sceneggiatura tributati al secondo titolo. 

Nel cast di Happy Death Day 2 tornerà anche Israel Broussard nel ruolo di Carter, mentre le nuove entrate del cast sono costituite da Suraj Sharma (Vita di PiHomeland) e Sarah Yarkin (American Horror StoryThe Middle), rispettivamente uno scienziato e una nerd appassionata sempre di scienza che aiuteranno Tree a capire cosa le sta succedendo. 

Le riprese del film cominceranno il prossimo 10 maggio. Landon ha dichiarato che il secondo episodio chiarirà alcuni aspetti del loop temporale in cui Tree è caduta, mentre la Rothe ha aggiunto che Happy Death Day 2 si riaggancerà all'originale come in qualche  modo Ritorno al futuro II fece con il primo film di Robert Zemeckis.




Adriano Ercolani
  • Critico cinematografico
  • Corrispondente dagli Stati Uniti
Lascia un Commento
Lascia un Commento
Are Computers Necessary? - 539 Words | 26.11.1804:20 Uhr Bravo Hits Jesien 2018 Pop320 kbit/s 0 / 04.937 Hits VID P2P DDL 0 Kommentare | 18Yo Minx Amy Quinn Riding Big Cock In Knee Highs